Weibang WB 456 SCV 6in1 - 4 anni di garanzia + SUPER SERVICE e qualcosa in più

461,78 € con imposta sul valore aggiunto
378,51 € bez DPH

Solo con le falciatrici WEIBANG trovi una gamma completa di ricambi, quindi possiamo permetterci di offrire il servizio SUPER SERVICE assolutamente rivoluzionario.

Consegniamo il tosaerba in una scatola, assemblato, basta versare olio e benzina e brindare all'erba.

Il tosaerba WEIBANG WB 456 SCV 6in1 è progettato per prati di piccole e medie dimensioni. La sua incredibile attrezzatura, il design e la lavorazione di qualità lo rendono letteralmente una perla in questa classe media di tosaerba con uomo a bordo.
Il tosaerba WEIBANG WB 456 SCV 6in1 eccelle con uno speciale telaio in acciaio solido e massiccio. Il grande vantaggio di questo rasaerba è la variabilità dell'utilizzo delle funzioni 6 in 1, il che significa che il rasaerba WEIBANG WB 456 SCV 6in1 può raccogliere l'erba tagliata nel cestello, pacciamare, gettare l'erba lateralmente,
deflettore posteriore ed ha una corsa variabile data da un variatore a 7 velocità. Il vantaggio di un potente motore OHV con una potenza di 6 HP e coltelli con grandi pale (BIG BLADE) raccoglierà perfettamente anche l'erba bagnata troppo cresciuta.

Le ruote sandwich gommate sono montate su cuscinetti a sfere a doppia faccia, la regolazione centrale dell'altezza di taglio è ovvia per questo marchio. Un ottimo standard extra per questo tosaerba è una speciale frizione a frizione sulla lama del tosaerba sotto il supporto,
che è in grado di far scivolare il coltello quando colpisce un ostacolo solido. Questa funzione può eliminare i danni al tosaerba causati dall'urto della lama contro un ostacolo. Impugnatura ergonomica con comandi del regime motore e uno speciale rivestimento sul perimetro della tramoggia che stimola il flusso d'aria,
per non spolverare l'operatore.

Inoltre, questo tosaerba è dotato di ruote posteriori fisse e di una maniglia pieghevole per un facile stoccaggio e trasporto. Un enorme coltello da tosaerba con enormi "pale - cosiddette BIG BLADE" e un grande cestello insieme ad un prezzo interessante rendono questo tosaerba WEIBANG WB 456 SCV 6in1
aiutante di qualità nella lotta contro l'elemento verde. Un'altra grande unicità è il motore, che è uno dei migliori che WEIBANG offre nella sua categoria. È un potente motore a distribuzione OHV professionale con una potenza di 6 CV e una coppia elevata di 8,9 Nm - 159 ccm.
Il grande vantaggio di questo motore è lo starter automatico, ad es. che tu avvii il tosaerba ogni volta e chiunque senza dover regolare nulla sul tosaerba o sul motore. Ogni donna o persona anziana può gestire un avvio manuale molto semplice senza problemi.
Un'altra caratteristica professionale del rasaerba è un solido cambio variabile in metallo con una lunga durata garantita.
Una novità del rasaerba è la cosiddetta "SMART SOLUTION", il rasaerba può essere ruotato e posizionato sugli speciali piedini posteriori del telaio per uno stoccaggio economico, una facile pulizia, manutenzione, in modo da poter raggiungere facilmente la parte inferiore del piatto di taglio , montaggio assale e cambio.
Le maniglie dal design ergonomico possono essere regolate in modo variabile a qualsiasi altezza utilizzando chiusure rapide professionali interamente in metallo.

 



Parametri tecnici:

    Proprio viaggio: SÌ
    Motore *: WEIBANG 6 CV
    Modello motore: 1P65FA-OHV 8,9 Nm - 159 ccm
    Controllo regime motore: SI
    Inizio: manuale
    Larghezza di taglio: 460 mm
    Cambio: in metallo
    Regolazione centrale dell'altezza: SI, 25-75 mm
    Frizione a coltello: SI
    Pacciamatura: SI
    Espulsione laterale: SI
    Cuscinetti a sfere: SI
    Ruote: 180/220 mm
    Volume cesto: 65 l
    Antivibrante: SI
    Velocità di percorrenza: variabile data dal variatore 3,0-4,4 km/h.
    Telaio: acciaio di qualità
    Funzione "Soluzione intelligente": SÌ
    Manici a sgancio rapido in metallo: SI
    Dimensioni del prodotto: 900 x 570 x 470 mm
    Peso: 38 kg



4 anni di garanzia