Trasporto

Spedizione

Se la spedizione include un certificato di garanzia, saremo lieti di confermarlo dopo averlo inviato per posta. Se alla merce non è allegata alcuna scheda di garanzia, la fattura costituisce prova per ogni eventuale reclamo. Inviamo automaticamente la fattura (documento fiscale).

Al momento della ricezione della merce, si prega di controllare che il prodotto sia integro. In caso di danni, si prega di firmare un rapporto di danno con il corriere e di segnalarcelo via e-mail all'indirizzo info@levnesekacky.cz

Metodo di consegna:

  •  Ritiro personale presso la struttura: Kubelkova 1789 Česká Třebová, pagamento solo in contanti, se non si ritira entro 7 giorni dall'invito, l'ordine verrà annullato.
  •  Bonus come oli omaggio non vengono concessi in caso di ritiro di persona o con uno sconto del 7%.
  •  DPD e GLS fino a 200 cm di lunghezza e forme regolari (ci riserviamo il diritto di cambiare corriere se determinate condizioni di trasporto non vengono rispettate).

Prezzi di consegna IT

Vettore Peso da - a e ulteriori dettagli Prezzo EURO con IVA
     
DPD Pickup 0 - 1 kg 8 EURO
DPD Pickup 1 - 3 kg 10 EURO
DPD Pickup 3 - 10 kg 12 EURO
DPD Pickup 10 - 20 kg 15 EURO
     
DPD 0 - 1 kg 14 EURO
DPD 1 - 3 kg 16 EURO
DPD 3 - 10 kg 19 EURO
DPD 10 - 20 kg 22 EURO
DPD 20 - 31,5 kg 32 EURO
     
Ufficio postale (PP) max. 70cm 0,001-1kg 10 EURO
Ufficio postale (PP) max. 70cm 1-3 kg 10 EURO
Ufficio postale (PP) max. 70cm 3-5 kg 11 EURO
Ufficio postale (PP) max. 70cm 5-10 k 15 EURO
Ufficio postale (PP) max. 70cm 10-15 kg 17EURO
     
Casa di spedizione (posta a domicilio - HD) max. 70cm 0,001-3kg 12 EURO
Casa di spedizione (posta a domicilio - HD) max. 70cm 3-5 kg 13 EURO
Casa di spedizione (posta a domicilio - HD) max. 70cm 5-10 kg 16 EURO
Casa di spedizione (posta a domicilio - HD) max. 70cm 10-15 kg 18 EURO

Pagamento e contrassegno

In caso di pagamento in contrassegno addebitiamo +2.50 IVA inclusa ai prezzi indicati nella tabella.

Pagamento anticipato gratuito tramite codice QR. Numero di conto: 2801111922/2010 VS è n. ordini.

Problemi di consegna

Se la tua spedizione non è stata consegnata o si è verificato un problema con la consegna, contatta il nostro servizio clienti telefonicamente o via e-mail.

Le cause più comuni di mancata consegna di una spedizione

  • Il corriere non ha caricato la merce a causa di danni visibili. Per consegnare ai nostri clienti solo merci di alta qualità e di prima qualità, la merce viene sottoposta a un'accurata ispezione prima del carico. Se si riscontrano danni, la merce non viene caricata, ma viene sostituita con un altro articolo non danneggiato oppure ne viene ordinato uno nuovo al fornitore.
  • Il corriere non ha lasciato un avviso di mancata consegna/deposito nella tua cassetta postale. Ti invieremo un numero di tracciamento nell'e-mail che ti informerà della spedizione del tuo ordine, così potrai seguirne l'avanzamento online.
  • La spedizione è stata smarrita dal corriere: ciò accade molto raramente. Se si verifica questa situazione, ordineremo un nuovo articolo per te e avvieremo una procedura di reclamo con il corriere.